 |
| Sofia Viscardi, Cleo Toms e Greta Menchi |
Sono giovani ragazze con caratteristiche e passioni differenti, che da un piccolo hobby sono arrivate a creare qualcosa di davvero concreto e ad avere milioni di iscritti e di visualizzazioni su youtube.
Non serve avere grandi mezzi ma solo spirito di iniziativa e creatività e credere sempre in se stessi . Danno consigli sulle ultime tendenze riguardo la moda o il makeup oppure raccontano normalmente la propria giornata e le loro esperienze attraverso dei vlog. Ormai sono diventate il punto di riferimento di moltissimi adolescenti ,delle vere e proprie guru a cui si ispirano i più giovani . Ma conosciamole più approfonditamente e scopriamo chi c’è alla top list in base a un’ analisi svolta da
Skuola.net sul numero dei loro follower.
Al quinto posto troviamo
Giulia Watson ,immersa nel rosa ,dai pizzi e merletti della sua camera questa giovane ventenne acqua e sapone è riuscita a raggiungere 14 milioni di visualizzazioni con i suoi video outfit e DIY.
Alla quarta posizione si classifica la new entry
Cleo Toms appassionata di make up e musica soprattutto dei One Direction ha dato poco scritto un romanzo intitolato “Le piccole cose che amo di te” che ha già riscosso molto successo.
Subito dopo nella classifica troviamo
Sofia Viscardi la più piccola delle cinque ,con la sua chioma bionda e riccia e soprattutto per la sua simpatia e semplicità è riuscita a guadagnare circa 45 milioni di visualizzazioni e ben 523 mila iscritti al canale.
Vicino al podio invece si classifica
Greta Menchi, conosciuta per i suoi stravaganti colori ai capelli e per e sue imitazioni ha anche interpretato il ruolo di doppiatrice nel film
“L’ A.S.S.O”.
 |
| CutePieMarzia con il suo fidanzato |
Infine si accaparra la medaglia d’oro
CutePieMarzia, ovvero Marzia Bisognin nata nel 1992 a Vicenza è sempre vissuta in Italia ma dopo aver conosciuto
Felix Arvid Ulf Kjellberg ,uno degli youtubers più famosi di tutti i tempi , si è trasferita in Svezia per vivere con lui. Marzia dolce e sensibile è considerata la bella “tuttofare” del “tubo” e ha ottenuto oltre 6 milioni di iscritti al canale e più di 484 visualizzazioni.
Alessia Bardascino
Nessun commento:
Posta un commento