Creators On The Road vede protagonisti tredici creators alle prese con un live-show innovativo, fatto di musica, stand-up comedy e live challenges.
![]() |
| La locandina del COTR. |
Quest'ultima tappa, dove ho potuto partecipare personalmente, si è svolta il 20 Dicembre 2015 all'Hiroshima Mon Amour in Via Carlo Bossoli 83.
Il live-show è iniziato con la presentazione da parte di Francesco Galati, del canale youtube Il Signor Franz, di tutti i creators.
Hanno fatto la loro comparsa Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, insieme i The Show, uno dei pochi canali youtube italiani ad avere 1 milione di iscritti.
Con la loro simpatia hanno subito conquistato il pubblico e hanno introdotto Lea Cuccaroni, del canale Ehi Leus, che nonostante la sua giovane età, 16 anni, è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta grazie alla sua voce.Dopo la sua meravigliosa esibizione, è salito sul palco Andrea Baggio, del canale Jaser, che ha fatto un monologo su il suo più grande sogno:fare il comico.
Dopo Andrea, c'è stata quella che, a mio parere, è stata l'esibizione più bella ed emozionante. Eleonora Capurro, in arte Eeris, giovanissima e con una voce da fare invidia anche ai migliori cantanti.
Rimanendo in tema cantanti, si è esibito, Luca Chikovani, che con la sua chioma bionda, ha conquistato centinaia di ragazzine, e di cui presto potremo sentire un disco. Ad esibirsi insieme a lui è stata, Muriel Elisa De Gennaro, in arte MurielBoom, con la sua prima esperienza canora in live.
Due simpaticissime ragazze di Roma: Velia Bonaffini e Federica Favara Scacco, in arte K4U, sono riuscite a tenere il palco e a far divertire tutto il pubblico.
A far esplodere l'Hiroshima Mon Amour è stata l'idolo delle ragazzine: Sofia Viscardi., una ragazza di soli 17 anni, che, con i suoi video su Youtube, da 2 anni a questa parte, è riuscita a raggiungere grandi traguardi.
A chiudere questo meraviglioso spettacolo, sono stati i padroni di casa: Luca Accattino e Matteo Italiano, in arte Hmatt. Soprannominati il duo più pazzo del web, di certo con questa esibizione non hanno sfigurato.
Tutti questi giovani ragazzi sono riusciti a realizzare qualcosa di nuovo, che in Italia ancora non si era visto. I risultati di questo grandissimo sforzo si sono visti, esaurendo i biglietti in quasi tutte le date del tour.
Martina Venè

Nessun commento:
Posta un commento